Figli di Oliviero Toscani: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sugli eredi del grande fotografo.
Se la carriera di Oliviero Toscani è stata sicuramente contrassegnata da tanti eventi importanti, tante emozionanti svolte frutto soprattutto di una personalità fuori dagli schemi, la sua vita privata non è stata da meno. Accanto a sé il fotografo più irriverente d’Italia ha avuto tre donne diverse, tre mogli che hanno dato vita a sei figli. Proviamo a scoprire insieme alcune curiosità su di loro, sulla loro carriera e sulla loro vita privata.
Figli di Oliviero Toscani: la biografia
Nonostante siano figli d’arte, i sei eredi di Oliviero Toscani hanno mantenuto grande riserbo sulla loro vita privata e, in alcuni casi, anche sulla loro carriera. Del primogenito, Alexandre, sappiamo che è nato dalla relazione con la prima moglie di Toscani, Brigitte.
Dopo questo primo matrimonio, tramontato nel giro di poco tempo, per sei anni Oliviero è stato legato ad Agneta Holst, imprenditrice e sua seconda moglie, donna svedese da cui sono nate le sue prime due figlie, Olivia e Sabina.
Parlando del loro rapporto, in un’intervista del 2018 Olivia ha dichiarato di aver interrotto ogni tipo di relazione con il padre da quando, ancora 15enne, decise di andare via di casa.
Più famosi, per certi versi, sono invece i tre figli nati dalla relazione con Kirsti Moseng, terza e attuale moglie del noto fotografo: si tratta di Rocco, Lola e Ali.
Oliviero Toscani, i figli: la carriera
Su Alexandre non conosciamo alcun dettaglio professionale. Stesso discorso per Sabina, mentre per quanto riguarda Olivia sappiamo che è sempre stata legata al mondo dell’arte e degli artisti e ha lavorato in particolare alla realizzazione di oggetti e mobili insieme ad alcuni designer di altissimo livello.
Per quanto riguarda gli altri figli, sappiamo che Rocco è il proprietario di un’azienda agricola biologica proprio a Casale Marittimo, il paesino in cui la famiglia Toscani si è stabilita. All’interno dell’azienda produce, tra l’altro, un vino pregiato.
Diversa la strada intrapresa da Lola Toscani, che invece è diventata una creative manager che si occupa dei bisogni di clienti importanti e grandi aziende. Ali è invece la fondatrice di una società di consulenza, Smiling Sisters.
La vita privata
Se i dettagli sulla carriera dei sei figli non sono moltissimi, anche per quanto riguarda la vita privata le informazioni sono limitate. Sappiamo però che Alexandre è padre di quattro figli. Non abbiamo invece informazioni particolari sulla vita sentimentale di Olivia e Sabina, che dovrebbero però essere già madri di tre figli ciascuna.
Anche Rocco, Lola e Ali, i figli nati dall’ultimo matrimonio di Toscani, lo hanno già reso noto, anche se non conosciamo molti dettagli sulla loro vita privata.
2 curiosità sui figli di Oliviero Toscani
– Sui social network non sembrerebbero esserci profili, nemmeno privati, di Alexandre, Olivia e Sabina. Diverso il discorso per gli altri figli. Rocco ha un account su Instagram e Facebook, Lola ha un account privato, così come Ali, almeno per quanto riguarda il proprio account personale. Diverso il discorso per l’account della sua azienda.
– Non conosciamo informazioni sui loro guadagni e il loro patrimonio.